Dall'inizio di marzo, una task force della SISA ha costantemente monitorato la situazione relativa al virus corona. Di conseguenza, SISA ha attuato con successo, passo dopo passo, misure. Sulla base delle raccomandazioni del Consiglio federale e dei cantoni, la Task Force SISA ha deciso che, a beneficio dei collaboratori SISA e nella lotta contro la diffusione del virus, tutti i collaboratori SISA lavoreranno dal loro domicilio (Home Office). Le misure già predisposte consentiranno di svolgere tutti i lavori necessari, che solitamente avvengono presso il posto di lavoro in ufficio, in modalità Home-Office.
Anche se preferiamo incontrare i nostri clienti di persona, attualmente rinunciamo alle visite. Le riunioni essenziali si svolgono via Skype.
SISA dispone di processi e infrastrutture adeguate per continuare a fornire ininterrottamente operazioni di business e di supporto . Vi assicuriamo che riceverete il consueto servizio da tutto il team SISA anche in questi momenti eccezionali per voi e per noi.
Tutti i dipendenti SISA sono raggiungibili al solito numero diretto. Potete raggiungere l'Helpdesk SISA come di consueto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00 al numero diretto 0848 49 49 49 49 e all'indirizzo support@sisa.ch. Si prega di NON indirizzare le vostre richieste all'indirizzo generale SISA Info-Mail.
Siamo fiduciosi che la situazione si calmerà di nuovo nelle prossime settimane e quindi continuiamo a pianificare ed organizzare i Declare-it Solution Days il 26 maggio a Basilea e il 28 maggio a Paudex. Qualora non fosse possibile tenere gli eventi a causa della situazione attuale, vi informeremo per tempo.
Siamo convinti che questo approccio garantirà il miglior supporto possibile e vi auguriamo di continuare a godere di buona salute e di giornate soleggiate di primavera!