Informazioni attuali
Il Gruppo WiseTech Global è in procinto di unire tutti i sistemi di supporto. Pertanto, SISA sostituisce il sistema di ticket esistente e passa al portale globale di gestione delle richieste elettroniche di WiseTech chiamato eRequest. Con questo nuovo portale eRequest potrete inviare le vostre richieste direttamente sul web. I collaboratori del team di supporto SISA potranno così continuare a trattare e risolvere le vostre richieste con competenza ed efficienza.
Tutti gli utenti che hanno fatto richiesta all'Helpdesk SISA negli ultimi 18 mesi sono già stati registrati come utenti nel sistema di ticket eRequest. Le persone coinvolte sono state informate in dettaglio sui cambiamenti e sulle misure necessarie da prendere.
Non appena avrete l’accesso, potrete creare i vostri ticket nel eRequest Management Portal.
A partire da gennaio 2023, i casi dell'Helpdesk devono essere segnalate esclusivamente tramite eRequest. Le richieste via e-mail o telefono non possono più essere elaborate.
Si consiglia vivamente di accedere al portale di gestione delle richieste elettroniche il più presto possibile. In questo modo si possono evitare ritardi in occasione della prima richiesta di supporto.
Lavori di manutenzione
I sistemi informatici moderni ed estremamente disponibili sono complessi e hanno bisogno di cure e manutenzione. Questo per aggiornare l'infrastruttura del centro di calcolo e le applicazioni standard SISA al livello attuale e garantire l'efficienza nello svolgimento delle vostra attività quotidiane e l'accesso ai dati più recenti e alle ultime informazioni tariffarie.
Le finestre di manutenzione sono programmate durante i seguenti giorni risp. orari:
Date 2023
Inizio 13.00 ore |
Fine 24.00 ore |
Sabato 28.01.2023 | Domenica 29.01.2023 |
Sabato 25.02.2023 | Domenica 26.02.2023 |
Sabato 18.03.2023 | Domenica 19.03.2023 |
Sabato 29.04.2023 | Domenica 30.05.2023 |
Sabato 20.05.2023 | Domenica 21.05.2023 |
Sabato 10.06.2023 | Domenica 11.06.2023 |
Sabato 17.06.2023 | Domenica 18.06.2023 |
Sabato 01.07.2023 | Domenica 02.07.2023 |
Sabato 12.08.2023 | Domenica 13.08.2023 |
Sabato 19.08.2023 | Domenica 20.08.2023 |
Sabato 09.09.2023 | Domenica 10.09.2023 |
Sabato 21.10.2023 | Domenica 22.10.2023 |
Sabato 25.11.2023 | Domenica 26.11.2023 |
Sabato 03.12.2023 | Domenica 04.12.2023 |
Il nostro helpdesk SISA rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione tramite eRequest Management Portal.
Disponibilità del sistema dell'UDSC
L'Helpdesk dell'UDSC può essere contattato al numero +41 58 462 60 00.
Qui potete ottenere informazioni dell'UDSC sulla disponibilità delle applicazioni NCST ed e-dec freight. Viene visualizzato solo se il sistema doganale può ricevere ed inviare messaggi. La tempestività del semaforo può variare fino a 15 minuti rispetto al sistema live.
Formulario di contatto Centro di servizio TIC: Service Desk UDSC