Informazioni attuali

Il Gruppo WiseTech Global è in procinto di unire tutti i sistemi di supporto. Pertanto, SISA sostituisce il sistema di ticket esistente e passa al portale globale di gestione delle richieste elettroniche di WiseTech chiamato eRequest. Con questo nuovo portale eRequest potrete inviare le vostre richieste direttamente sul web. I collaboratori del team di supporto SISA potranno così continuare a trattare e risolvere le vostre richieste con competenza ed efficienza.

Tutti gli utenti che hanno fatto richiesta all'Helpdesk SISA negli ultimi 18 mesi sono già stati registrati come utenti nel sistema di ticket eRequest. Le persone coinvolte sono state informate in dettaglio sui cambiamenti e sulle misure necessarie da prendere.

Non appena avrete l’accesso, potrete creare i vostri ticket nel eRequest Management Portal.

A partire da gennaio 2023, i casi dell'Helpdesk devono essere segnalate esclusivamente tramite eRequest. Le richieste via e-mail o telefono non possono più essere elaborate.

Si consiglia vivamente di accedere al portale di gestione delle richieste elettroniche il più presto possibile. In questo modo si possono evitare ritardi in occasione della prima richiesta di supporto.

Lavori di manutenzione

I sistemi informatici moderni ed estremamente disponibili sono complessi e hanno bisogno di cure e manutenzione. Questo per aggiornare l'infrastruttura del centro di calcolo e le applicazioni standard SISA al livello attuale e garantire l'efficienza nello svolgimento delle vostra attività quotidiane e l'accesso ai dati più recenti e alle ultime informazioni tariffarie.

Le finestre di manutenzione sono programmate durante i seguenti giorni risp. orari:

Date 2023

Inizio 13.00 ore
Fine 24.00 ore
Sabato 28.01.2023 Domenica 29.01.2023
Sabato 25.02.2023 Domenica 26.02.2023
Sabato 18.03.2023 Domenica 19.03.2023
Sabato 29.04.2023 Domenica 30.05.2023
Sabato 20.05.2023 Domenica 21.05.2023
Sabato 10.06.2023 Domenica 11.06.2023
Sabato 17.06.2023 Domenica 18.06.2023
Sabato 01.07.2023 Domenica 02.07.2023
Sabato 12.08.2023 Domenica 13.08.2023
Sabato 19.08.2023 Domenica 20.08.2023
Sabato 09.09.2023 Domenica 10.09.2023
Sabato 21.10.2023 Domenica 22.10.2023
Sabato 25.11.2023 Domenica 26.11.2023
Sabato 03.12.2023 Domenica 04.12.2023

 

Il nostro helpdesk SISA rimane a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione tramite eRequest Management Portal.

Disponibilità del sistema dell'UDSC

L'Helpdesk dell'UDSC può essere contattato al numero +41 58 462 60 00.

Qui potete ottenere informazioni dell'UDSC sulla disponibilità delle applicazioni NCST ed e-dec freight. Viene visualizzato solo se il sistema doganale può ricevere ed inviare messaggi. La tempestività del semaforo può variare fino a 15 minuti rispetto al sistema live.

Formulario di contatto Centro di servizio TIC: Service Desk UDSC

 

SEMAFORO UDSC